Domenica 26 luglio 2015 l’ “Associazione Amici di Sardegna ONLUS” organizza una visita guidata all’Isola di Tavolara con pranzo al sacco o in ristorante. Il trasferimento da Cagliari si effettuerà con i mezzi privati degli associati e dei soci escursionisti.
L’appuntamento è alle ore 5,45 in piazza Matteotti angolo via Sassari con partenza alle ore 6,00. Il rientro è previsto per le ore 21,00.
Guide regionali abilitate:
La visita sarà curata da Guide Turistiche e Guide Ambientali Escursionistiche abilitate e iscritte ai relativi Registri Regionali.
Abbigliamento consigliato:
Portarsi costume da bagno e creme solari, nonché scarpe e abbigliamento minimo da escursione
Prenotazioni entro venerdì 24 luglio 2015:
Per partecipare è necessario inviare una mail entro venerdi 24 luglio a amicidisardegna@tiscali.it
A tutti i partecipanti sarà offerto un simpatico omaggio.
Quanto costa?
Il contributo richiesto varia a seconda delle soluzioni adottate. In ogni caso è previsto per tutti i partecipanti il pagamento del traghetto (euro 16) oltre alla quota spese carburante (15 euro o 20 euro) e all’eventuale costo della spaghettata in ristorante.
Per i non soci:
Inoltre per coloro che non sono soci ma che vogliono partecipare è necessario diventare soci escursionisti con il pagamento di ulteriori 10 euro da far accreditare sul ccp intestato a Associazione di Volontariato Amici di Sardegna n. 15229099 con la causale: “contributo socio escursionista visita all’isola di Tavolara del 26/7/15“.
Per maggiori informazioni:
Per ulteriori info e prenotazioni telefonare al 338.3187899 oppure 070.651884