Le elezioni hanno dimostrato che la maggioranza degli elettori non si identifica in questo sistema mediatico elettorale che decide se, , dove, quando, come e chi votare. Il PDL ha perso tantissimi voti compensati solo dal prezioso apporto dei piccoli partiti che, poi tanto piccoli non sono!
Il PD continua nell’emarginare gli altri partiti del centro usandoli e gettandoli a suo piacimento. Si veda ad esempio come il PD ha intesto fare la sua campagna elettorale, formalmente insieme agli altri partiti del centro sinistra, ma sostanzialmente da soli con Bersani o con il caro Massimo.
Ciononostante 1200 persone hanno votato i Verdi nella provincia di Cagliari dando un segnale di apprezzamento per le innovative proposte presentate. Da oggi riprende il nostro percorso per migliorare la nostra società e per riportarla a valori e contenuti più giusti, equi e condivisi.
Grazie di cuore a tutti. Fidatevi dei Verdi perchè…non fanno mai male! Del resto le abbiamo provate tutte rossi, neri, bianchi. I Verdi non sono tossici anzi fanno bene alla salute perché migliorano la qualità della vita. Pensateci!