Due suggestive visite guidate per questo fine settimana…

L’associazione di volontariato Amici di Sardegna organizza per questo fine settimana due suggestive escursioni:

Sabato 7 giugno Perdasdefogu

Visita guidata &nbsp;per ammirare le più suggestive diaclasi della Sardegna chiamate “Is Tapparas” e la misteriosa chiesa bizantina di San Sebastiano. La partenza è dalla stazione delle FS di Piazza Matteotti, lato via Sassari alle ore 7,30. Il contributo per il pranzo tipico ogliastrino in campagna, l’ accompagnamento, la guida, la visita al museo e il trasferimento in pullman è di euro 23 per i soci ordinari e di 35 euro per gli esterni. Il rientro è previsto per le ore 20,00. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 070/651884 o 3383187899.&nbsp;<br>N.B. I posti a disposizione sono 19.&nbsp;<br>Pertanto è bene prenotare subito fino a esaurimento dei posti.

 

Domenica 8 giugno Columbaris (Cornus) e città Regia di Bosa

Mettete un Castello e le sue leggende, casette colorate, un fiume, una storia medioevale e un sito archeologico millenario… non è una favola ma una reale cittadina immersa nei colli della Planargia che visiteremo domenica 8 giugno . Non perdete quindi l”escursione a Bosa e Cornus con partenza da piazza Matteotti (lato stazione) alle ore 7.30. Per il trasferimento possibilità di prenotare su pullman o con mezzi propri – fornirsi di pranzo al sacco.
Contributo bus: Soci 12 euro; soci escursionisti 22 euro. Il rientro è previsto per le ore 20,00.  Per info e prenotazioni: Roberto 338.3187899 – Concetta 333.4226593

N.B. I posti a disposizione sono 19.
Pertanto è bene prenotare subito fino a esaurimento dei posti.

Articolo precedente
Parte il nuovo corso propedeutico per la qualifica di Guida turistica
Articolo successivo
Parte il 17 giugno il corso per conseguire la qualifica di Guida Turistica
Menu