lago-cedrino

Visita guidata all’Ecoparco e sito archeologico di Neulè e al lago Cedrino

Domenica 26 aprile 2015,  l’associazione “Amici di Sardegna ONLUS” organizza una visita guidata all’ecoparco di Neulè a Dorgali, con visita al sito archeologico e un’escursione in barca nel lago Cedrino e all’isola di San Pantaleo.

Nel corso dell’itinerario, accompagnati dal mitico Giampiero Gisellu, si visiterà la tomba dei Giganti di S’Ena e Thomes a Dorgali e il Santuario di San Costantino a Sedilo.

tomba-dei-giganti-gennu-e-thomas-dorgali

L’appuntamento è a Cagliari, alle ore 6.45 con partenza alle ore 7.00, in piazza Matteotti angolo via Sassari (lato parcheggi Ferrovie/Arst). Il pranzo è al sacco e si utilizzeranno le proprie auto. Il rientro è previsto per le ore 20,30.

Qualora ve ne fosse la richiesta sarà anche possibile prenotare un pullmino il cui costo (di 15/20 euro) potrà variare a seconda del mezzo usato e numero dei partecipanti.

Il contributo per i soci escursionisti è di 20 euro se utilizzano la propria auto. I soci sostenitori e i bambini nulla devono se non il costo barca e l’eventuale costo del pullmino.

E’ necessario prenotare entro venerdi 24 aprile 2015 telefonando allo 070.651884 o contattandoci al seguente indirizzo: amicidisardegna@tiscali.it. Questo è invece l’evento su Facebook.

Articolo precedente
Cortometraggio Amici di Sardegna premiato al Concorso di Idee “PromuoviAmo il Volontariato”
Articolo successivo
Visite guidate alla Necropoli di Tuvixeddu dal 25 aprile al 3 maggio 2015
Menu