Con il presente comunicato vi segnaliamo che sabato 31 marzo visiteremo una parte dell’antico borgo di Sant’Avendrace, sconosciuta ai più, percorrendo dei sentieri inediti e suggestivi.
Per partecipare è indispensabile indossare un abbigliamento idoneo, utilizzare scarpe da trekking e munirsi di una torcia elettrica. Il percorso è abbastanza agevole vi è solo un leggero dislivello di circa 20 metri. Il tempo necessario per raggiungere il sito è di circa 15 minuti. Si avrà occasione di vedere alcune tombe puniche a pozzo e alcune tombe romane con degli arcosoli e colombari. In caso di pioggia la visita sarà rimandata.
Il percorso è riservato solo agli appassionati che si prenoteranno entro venerdì 30 inviando la propria adesione e fornendo i propri dati per l’ iscrizione a: amicidisardegna@tiscali.it . Appuntamento ore 8, 15 con partenza ore 8,30 dal Bar Number one, fronte chiesa di Sant’Avendrace.
Per ulteriori info telefonare al 3383187899. La partecipazione è gratuita. Chi ne ha piacere alla fine del percorso potrà donare un contributo associativo.