Tour esclusivo nelle isole minori della Sardegna che conservano al loro interno storie, miti, leggende suggestive che vale la pena di scoprire immersi in contesti naturali di rara bellezza accompagnati da Guide Turistiche e GAE professionali abilitate
con pranzo incluso (fatta eccezione per la visita del 24 a Malu Entu dove si pranzerà al sacco).
La date in cui si effettueranno le escursioni (mare permettendo!) sono:
– 10/07 Isola di Tavolara (Liori- Porto San Paolo) e Lollove (Nuoro) , Contributo associativo 10 euro. In caso di utilizzo di pullmino si dovrà aggiungere un contributo di 30 euro a persona oltre a ulteriori 30 euro per il traghetto e la spaghettata in ristorante. Appuntamento ore 7,00 con partenza ore 7,15 da piazza Matteotti angolo via Sassari, lato ingresso parcheggi delle Ferrovie. Pranzo in ristorante. PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE per esigenze logistiche telefonare al 3383187899 entro venerdi 8 luglio mattina.
– 17/07 Isola dell’Asinara (Portotorres) Contributo associativo 10 euro. In caso di utilizzo di pullmino si dovrà aggiungere un contributo di 30 euro a persona. il costo della escursione sull’isola è di 50 euro (comprensivo di trasporto in battello, pranzo e visita guidate sull’isola). Chi si vuole può farsi trovare con la propria auto direttamente sulla S:S: 131 al distributore di Abbasanta o al porticciolo di Stintino in orario da concordare. Appuntamento ore 7,00 con partenza ore 7, 15 da piazza Matteotti angolo via Sassari, lato ingresso parcheggi delle Ferrovie. PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE per esigenze logistiche telefonare al 3383187899 entro sabato 16 luglio mattina.
– 24/07 Isola di Malu (Isola di Mal di Ventre – Cabras) Contributo associativo 10 euro. In caso di utilizzo di pullmino si dovrà aggiungere un contributo di 20 euro a persona. A questi importi deve aggiungersi il costo del trasposto in barca da Putzu Idu a Malu enti e ritorno, pari a 25 euro. Appuntamento ore 7,45 con partenza ore 8,00 da piazza Matteotti angolo via Sassari, lato ingresso parcheggi delle Ferrovie. Pranzo al sacco. PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE per esigenze logistiche telefonare al 3383187899 entro venerdi 22 mattina.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3383287899 entro tre giorni prima delle date indicate.
Per partecipare è necessario prenotare con la formula tutto compreso (quota associativa, trasporto, battello e pranzo, accompagnamento e guida) oppure è anche possibile partecipare utilizzando il proprio mezzo di trasporto.
I posti sono limitati…affrettatevi!